intervista a Luca Vezil
Potete seguire l’intervista all’interno di Il guanto di luffa, in onda sabato 18 febbraio alle 13.30 e in replica lunedì 20 alle 20
È disponibile dal 15 febbraio “Are You the one?” Italia, e proprio il 15 abbiamo intervistato il presentatore di questo nuovo dating show, Luca Vezil. Intanto, spieghiamo cos’è “Are You the one?” Italia: è la versione tutta made in Italy di uno show internazionale di MTV, prodotta da Fremantle, che si può seguire in esclusiva su Paramount+. Il 19 febbraio il primo episodio dello show sarà disponibile anche su Pluto TV e, alle ore 21.00, andrà in onda anche su MTV (canale Sky 131 e in streaming su NOW) e VH1 (canale 167 DTT, 22 Tivùsat e Sky canale 715). Ampia scelta per chi vuole guardare la prima versione italiana di questo game, perché si tratta di un gioco. Intrigante, stuzzicante, basato sul sentimento ma pur sempre un gioco, con un montepremi in palio.
Alla guida dello show debutta come conduttore Luca Vezil, content creator da oltre 1 milione di follower e già ambassador di diversi brand iconici. Come dice Luca, “Mi sono trovato catapultato dai social dentro la scatola della tv, un bel cambiamento”. Ha raccontato al Guanto di luffa che la tv è stata uno shock, una bellissima emozione ma anche il confronto con un medium per lui nuovo.
“Are You the one? Italia è l’evoluzione dei dating game che ricordiamo a tratti hanno segnato la storia della tv italiana. La particolarità di “Are You the one? Italia è che i 10 ragazzi e le 10 ragazze partecipanti sono stati accoppiati in maniera ideale prima dell’inizio del gioco da un pool di esperti: sta ai concorrenti trovare il “match” ideale così come è stato individuato. Solo se tutte e 10 le coppie saranno correttamente formate i partecipanti vinceranno il montepremi di 200mila euro. Capito? In ogni caso, Luca Vezil ci spiega tutto nell’intervista.
Naturalmente, questo è un gioco e i ragazzi e le ragazze tramite le sfide, gli incontri romantici e l’approdo nella “Stanza della verità” dovranno ricostruire le coppie perfette, attuando dinamiche molto interessanti per lo spettatore. Lo show è stato girato a Gran Canaria, sfondo meraviglioso per un programma che si preannuncia come intrigante.
Sulle piattaforme social di MTV Italia, inoltre, si possono vedere anticipazioni degli episodi ma anche contenuti video ed interviste esclusive dietro le quinte per scoprire segreti e curiosità dei protagonisti. E dopo il successo delle video reaction alla quarta stagione di Ex On The Beach Italia, in esclusiva sul canale Youtube di MTV Italia ogni settimana ci sarà il miniformat Are You The One? IPants Reaction in cui lo youtuber Tony IPants e i protagonisti dello show (con alcune guest star) commenteranno insieme le puntate.