Al momento stai visualizzando Arriva Babbo Natale DJ, auguri in diretta con RCB

Arriva Babbo Natale DJ, auguri in diretta con RCB

Venerdì 13 dicembre 2024 Radio Città Bollate in collaborazione con la piadineria InPiada organizza un pomeriggio di scambio di auguri per bambini e ragazzi, ma anche per chiunque voglia approfittare di un momento di dediche e richieste – un grande classico della radio. Da sempre si telefona in radio per richiedere una canzone e dedicarla a qualcuno. Certo oggi tutto questo ha un sapore vintage, ma, ehi!, noi siamo una radio e crediamo che sia bello rifarlo per un pomeriggio. La scusa, ovviamente, è il Natale che si avvicina. Ed ecco nato il pomeriggio Babbo Natale DJ.

Babbo Natale DJ: come partecipare

RCB e InPiada hanno scelto di dedicare un momento, dalle 16 alle 17.30 circa, allo scambio di auguri: è un pomeriggio per tutti, in particolare per i più giovani e per i bambini. Ci sarà una trasmissione della “radio in vetrina”, nel punto vendita InPiada in Piazza Generale Carlo Alberto Dalla Chiesa – Cantun Sciatin a Bollate (la piadineria sarà regolarmente aperta al pubblico, ma ha destinato uno spazio a RCB per la trasmissione). Sono disponibili da InPiada – che ha subito accettato con entusiasmo di organizzare con noi questo pomeriggio – le letterine da compilare per richiedere canzoni, scambiarsi dediche e farsi gli auguri di Natale. Le letterine compilate si ritirano da InPiada e si riconsegnano presso lo stesso punto vendita, oppure si può seguire il profilo Instagram di Radio Città Bollate e mandare un messaggio con dediche e richieste. Anche questi messaggi verranno letti il pomeriggio di venerdì 13.

Radio Città Bollate continua così a impegnarsi in quella che è la sua vocazione primaria, ossia sociale e sul territorio, oltre che di intrattenimento e informazione. Lo scopo di questa iniziativa è contribuire a ricordare che esiste un tessuto cittadino attivo, impegnato nel volontariato come i soci di RCB, e interessato a “fare comunità”, coinvolgendo anche bambini e ragazzi in un momento ludico e di intrattenimento. W la radio! E a venerdì prossimo.

Rispondi